Giulio Regeni torturato in Egitto con bastonate, bruciature e botte: l'audizione shock del medico legale

Giulio Regeni torturato in Egitto con bastonate, bruciature e botte: l'audizione shock del medico legale
Virgilio Notizie INTERNO

Pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie: sono i dettagli delle torture subite da Giulio Regeni in Egitto. A rivelarli è il medico legale, Vittorio Finceschi, consulente della Procura di Roma nel corso della sua audizione nel processo a carico di quattro 007 egiziani. Giulio Regeni torturato in Egitto con bastonate bruciature: le conclusioni del medico legale Autopsia svolta in Egitto "sotto lo standard minimo" Morte Regeni stimata tra le 22 del 31 gennaio e le 22 del 2 febbraio del 2016 Giulio Regeni torturato in Egitto con bastonate bruciature: le conclusioni del medico legale Fineschi il 6 febbraio del 2016 ha effettuato l’autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato senza vita il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che da Il Cairo conduce ad Alessandria. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era un'udienza necessaria perche' il corpo di Giulio parla e parla anche nel bene perche' non gli e' stata riscontrata nessuna sostanza tossica. "E' stata un'udienza durissima. (Tiscali Notizie)

Regeni, Ballerini: "Oggi abbiamo visto tutto il male del mondo su Giulio" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Giulio Regeni ha subìto diverse torture in Egitto tra cui pugni, calci, bruciature, bastonate sui piedi e ammanettamento di polsi e caviglie». Fineschi il 6 febbraio del 2016 ha effettuato l'autopsia sul corpo del ricercatore italiano trovato morto il 3 febbraio di 8 anni fa sulla strada che collega Cairo con Alessandria. (La Stampa)

"Ammanettato e torturato con bruciature e bastonate". Così è morto Giulio Regeni

Un’udienza dolorosa al processo per l’omicidio di Giulio Regeni. (Il Fatto Quotidiano)

“È stata un’udienza durissima. Abbiamo visto tutto il male del mondo su Giulio. Ne abbiamo avuto la minuziosa descrizione. Giulio è stato, come sapevamo ma ne abbiamo avuto la prova, torturato per giorni. (Il Sole 24 ORE)

Nell'udienza del 24 aprile del processo di fronte alla corte d'Assise di Roma nel quale sono imputati quattro 007 egiziani, è intervenuto il medico legale, Vittorio Finceschi. (Fanpage.it)