Luis Enrique: «Il Barça vuole tutto. Entreremo nella storia»

Tuttosport SPORT

BARCELLONA - «Per noi, anche quella di domani è una finale». Sfortunatamente per lui, Luis Enrique non può permettersi gli stessi lussi di Massimiliano Allegri che, snobbando l'inutile (per la Juve) derby d'Italia di ieri, ha concesso un turno di riposo a ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni dell’emittente televisiva Mediaset, l’ex centrocampista della Roma Simone Perrotta ha parlato della possibilità bianconera di vincere la Champions League: “Ce lo auguriamo tutti, nessuno si aspettava di vedere una italiana in finale di Champions, speriamo che la Juve possa onorare il nostro... (LaRomaSiamoNoi.com)

Al 90' il centrocampista colchonero Gabi ha dichiarato a Canal +: "È stata una gara combattuta, il Barcellona voleva vincere e ci è riuscito ... (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona si laurea per la 23esima volta Campione di Spagna, grazie al successo al Vicente Calderon sull'Atletico Madrid, nella 37esima giornata di Liga. (euronews)

Il Barcellona di Luis ... Mezza Europa è ai piedi del Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Per Luis Enrique è il primo titolo da allenatore e, ... Segna Messi, battuto per 1-0 l'Atletico Madrid, e il Barcellona è campione di Spagna per la 23esima volta. (TodaySport.it)

La squadra di Luis Enrique, al primo successo nella sua carriera di tecnico, si è laureata campione di Spagna andando a vincere per 1-0 (gol di Messi) sul campo dell’Atletico Madrid. (La Prima Pagina)