Fedez non mentiva sulla beneficenza, Ferragni sì: e anche sulle uova rischia una nuova multa dall'Antitrust

Ancora una tegola per Chiara Ferragni. Le operazioni commerciali miste a beneficenza con le quali si è legata a più marchi negli scorsi anni continuano a crearle più di un problema. L’ultimo, arriva dall’Antitrust, che a dicembre aveva scoperchiato il vaso di Pandora multandola per 1 milione di euro. È stato lo stesso presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato ad annunciarlo da Bruno Vespa, intervenendo come ospite a 5 minuti e a Porta a Porta. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso del pandoro Balocco è costato oltre un milione di multa da parte dell'Antitrust alle società di Chiara Ferragni coinvolte nei contratti. Ferragni ha già perso tutti i brand che pagavano per avere spazi sui suoi profili social dopo il caso del pandoro e i suoi follower sono in caduta libera da quasi 4 mesi. (ilGiornale.it)

Le uova di Pasqua nel mirino. Il presidente dell'Antitrust Roberto Rustichelli, parlando a "Porta a Porta"a e a "5 minuti", ha annunciato di aver aperto una nuova istruttoria nei confronti di Chiara Ferragni e dell'azienda Dolci Preziosi per la vendita di uova di pasqua con una "ipotesi similare a quella del caso del pandoro Balocco". (MilanoToday.it)

Chiara Ferragni è di nuovo al centro del mirino dell'Agcm, per un'altra collaborazione poco comprensibile. L'occhio dell'Antitrust si estende sul mondo dolciario delle festività pasquali, con un'indagine che coinvolge le uova di Pasqua brandizzate del celebre marchio Dolci Preziosi, in collaborazione con Chiara Ferragni. (QuiFinanza)

Proprio quando Chiara Ferragni ha deciso di tornare sui social, dopo giorni e giorni di silenzio, ecco che le parole del presidente dell'Antitrust, Roberto Rustichelli, riaprono una ferita ancora aperta. (Today.it)

L'imprenditrice digitale, infatti, sta vivendo un periodo veramente negativo della sua vita sia a livello lavorativo che privato. L'influencer è indagata per truffa e, come conseguenza per la sua immagine, ha dovuto subire la perdita di alcuni accordi commerciali con brand importanti e l'addio di molti followers negli ultimi mesi. (DiLei)

Ultim'ora News (Milano Finanza)