MATTEO COSENZA/ Metti una sera a cena parlando di appalti “triplicati” dell’Asp di Reggio Calabria

altroquotidiano.it INTERNO

di MATTEO COSENZA/ Qualche sera fa ero a cena con Santo Gioffrè, che è medico, scrittore e per qualche mese (“lasceró presto, sto facendo il diavolo a quattro, spero che nel giro di qualche settimana ne saró fuori”) commissario dell’Asp di Reggio Calabria. Parla di questa esperienza come di un incubo. Perché... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Altri 436 studenti (318 delle quarte superiori e 118 neodiplomati) potranno svolgere importanti esperienze formative all’estero – da 1 a 3 mesi, unendo corsi di lingua a tirocini in azienda – grazie alla Provincia di Reggio Emilia. (Bologna 2000)

Migranti sul caicco salvati in Calabria (La Repubblica)

Un viaggio attraverso i colori e i profumi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’idea, battezzata Metti una sera a cena e pensata L'articolo Anziani, cene e svago al polo Atac sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I lavoratori L'articolo Atac. “Metti una sera a cena” iniziativa con anziani sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I “Giochi Internazionali del Tricolore” sono una manifestazione sportiva multidisciplinare organizzata sulla falsariga dei Giochi Olimpici cui possono partecipare le associazioni che praticano attività sportiva nella provincia di Reggio Emilia, nonché le associazioni delle città gemelle dei comuni reggiani... (Bologna 2000)