Leopolda, Lumia: "Occasione per dare energia al Pd" - Video

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. «Esistono tante antimafie, quella fatta in questi anni dal presidente della Regione Rosario Crocetta non può essere certo annoverata tra quella di 'facciatà». Così il senatore del Pd, Beppe Lumia, a margine della 'Leopolda sicilianà, in corso a ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Poca sinistra ma in compenso tanti vecchi e nuovi volti del centrodestra si aggirano tra la sala e i corridoi della Leopolda siciliana, la kermesse in corso a Palermo organizzata dal sottosegretario Davide Faraone, braccio destro di Renzi nell'isola. (Giornale di Sicilia)

Tanti riciclati tra la sala e i corridoi della Leopolda siciliana, la kermesse del Pd organizzata dal sottosegretario Davide Faraone, braccio destro di Renzi nell'isola. (Il Secolo d'Italia)

"La differenza tra noi e Salvini è che mentre noi costruiamo la Lega non fa che insultare. Per noi Salvini non esiste, esistono gli italiani e l'Italia". (Adnkronos)

Giuseppe Cimarosa, 32 anni, figlio della cugina del boss latitante trapanese Matteo Messina Denaro, si è iscritto a parlare dal palco della Leopolda siciliana del Pd a Palermo e ha rinnegato il parente mafioso ... (il Giornale)

Sommario: Applausi a Giuseppe Cimarosa: "Ho voglia di riscatto, anni fa ho deciso di andare via da Castelvetrano, il mio paese dove sono tornato qualche tempo fa e quando mio padre è stato arrestato, il mio desiderio era quello di chiudere con il mio paese"Davanti a mille persone tutte in piedi ad applaudire,... (Nuovo Sud)

Sono vent'anni che discutiamo di riforma costituzionale ed erano vent'anni che discutevamo di città ... (Quotidiano.net)