Cina, prende fuoco lo stadio dello Shanghai Shenhua: non ci sono feriti, campo ok

fcinter1908 SPORT

Lo stadio dello Shanghai Shenhua ha preso fuoco nelle prime ore di questa mattina ma non ci sono feriti e le fiamme sono state spente già a metà mattinata, ha fatto sapere l'amministrazione cittadina. Ancora sotto indagine il motivo dell'incendio che è ... (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Paura in Cina per un grosso incendio divampato all'Hongkou Football Stadium, l'impianto che ospita le gare casalinghe dello Shanghai Shenua, la squadra in cui militano l'ex juventino Carlos Tevez e gli ex interisti Fredy Guarin e Oba Martins. (Datasport)

Ancora sconosciute le cause del violento ... (NapoliSoccer.net)

L'incendio non ha intaccanto spalti e terreno di gioco e non ci sono feriti, ma la paura è stata tanta. Il rogo è ... (Leonardo.it)

Uno spaventoso incendio è divampato all'interno dello stadio dello Shanghai Shenhua, il club cinese dove militano Carlos Tevez e Fredy Guarin. (Il Calcio Napoli)

Verso le 8.30 infatti l'impianto sportivo che ospita le partite in casa della squadra cinese è stato avvolto dalle fiamme danneggiando una parte consistente dello stadio. TORINO – Brutta sorpresa per lo Shanghai Shenhua questa mattina. (Juvenews.eu)

Sembrerebbe che alcuni lavori sul recinto di un'ala dello stadio stesso, abbiano provocato le fiamme. Fortunatamente non ci sono vittime ma il calendario dello Shanghai Shenua, per ... (Eurosport.it)