Roma, direttrice di banca truffa il proprio istituto

Palermomania.it ECONOMIA

Si è è auto concessa dei prestiti per 700mila euro, intestandoli a persone inesistenti, per pagare i debiti di gioco. A scoprire la maxi truffa messa in atto da una direttrice di banca è stata la Guardia di finanza di Roma. Tra il 2004 e il 2009 la direttrice aveva ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Provincia di Roma - Cronaca) - I debiti contratti con le varie ricevitorie Sisal per il vizio del gioco erano lievitati a tal punto da strozzarla irrimediabilmente e, trovandosi con l'acqua alla gola, aveva pensato bene di orchestrare una truffa proprio all'istituto di ... (Castellinews.it)

L'ha escogitata la direttirce della filiale Unicredit di Segni (Roma), ai danni dello stesso isituto di cui era a capo. (Lettera43)

ROMA - I debiti contratti per il vizio del gioco l'avevano messa con le spalle al muro, così la direttrice della filiale dell'Unicredit Banca di Segni, in provincia di Roma, ha organizzato una truffa da 700mila euro proprio ai danni dello stesso istituto di cui era ... (Corriere della Sera)

Strozzata dai debiti aveva pensato di orchestrare una maxi truffa. Direttrice di banca col vizio del gioco si presta 700mila euro. (abruzzo independent)

In tutto ha truffato banca e istituto previdenziale per 865 mila euro. Redazione15 marzo 2014 ... (RomaToday)

Denunciata dalla Guardia di Finanza la direttrice della filiale dell'Unicredit Banca di Segni, in provincia di Roma, che per il suo vizio del gioco, ha organizzato una truffa da 700mila euro ai danni dello stesso istituto di cui era dirigente. (Mediterranews)