Audi A6 e-tron, elettrica con la nuova piattaforma PPE - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Audi A6 e-tron concept anticipa nello stile i prossimi modelli elettrici del Marchio.

Audi A6 e-tron potenza e autonomia. Per migliorare l’efficienza energetica è stata realizzata la vernice esterna Heliosilver, che riflette il calore, abbassando così la necessità di utilizzare il climatizzatore.

Dispone della tecnologia a 800 Volt che permette di recuperare 300 km di autonomia in 10 minuti.

Come detto, l’impianto a 800 Volt può ricaricare fino a 270 kW e quindi stivare 300 km di autonomia in 10 minuti

Audi A6 e-tron concept è stata presentata al Salone di Shanghai (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caratteristiche di Audi Q4 Etron e i prezzi. L’autonomia massima raggiungibile è di 520 km con la configurazione che integra la batteria da 77 kWh, ma sarà disponibile anche con una batteria di taglia inferiore da 52 kWh nelle quattro varianti Q4 35 e-tron, Q4 40 e-tron, Q4 45 e-tron e Q4 50 e-tron. (GreenStart)

Tante innovazioni per un’esperienza unica: ecco la nuova Audi Q4 etron (Di sabato 17 aprile 2021) Life&People.it Il mercato dell’automotive è in continuo fermento: le case producono con grande intensità sempre nuovi modelli per cercare di soddisfare le esigenze della clientela e al tempo stesso anche per acquisire nuove quote di mercato. (Zazoom Blog)

Dopo il debutto con la prima auto elettrica della Casa, e-tron, e la sportivissima e-tron GT, Audi rincara l’offerta con il debutto di Audi Q4 e-tron 2021. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Audi Q4 e-tron e Q4 e-tron Sportback. (Tech Princess)

: Audi A6 e-tron concept Lo stile dovrebbe quindi essere un mix di quanto già visto sulle altre elettriche di Audi come e-tron, e-tron GT e Q4 e-tron. (Motor1 Italia)

Alla possibilità di rimodulare o uscire anticipatamente a condizioni agevolate dal contratto di locazione si accompagnano avanguardistici noleggi a breve termine che ridefiniscono il test drive presso la Rete Audi. (TecnoGazzetta)

I canoni mensili partono dai 499 euro al mese, ai quali può essere associato anche uno speciale pacchetto che consente di “uscire” dal contratto di locazione a condizioni agevolate e anticipatamente, a condizione di optare per un’altra Audi - anche a motore termico - e scegliendo il prodotto finanziario più in linea con le proprie necessità Centralità dei servizi, si diceva. (Automoto.it)