Pagamento con carte di credito e bancomat, il CdM fissa tetto alle commissioni

News Italiane ECONOMIA

Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via preliminare il decreto legislativo che di fatto fissa un limite alle commissioni interbancarie per i pagamenti con (News Italiane)

Su altri giornali

Il Consiglio dei ministri ha approvato in via preliminare un decreto legislativo che recepisce a sua volta un regolamento europeo con il quale viene fissato un tetto alle commissioni interbancarie... (Corriere Adriatico)

Lo rende noto il comunicatostampa del Cdm. ( ANSA ) – ROMA , 15 SET – Il Consiglio dei ministri haapprovato, in via preliminare, il decreto legislativo che fissaun limite alle commissioni interbancarie per i pagamenti concarta e bancomat tramite il Pos. (euronews)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Le novità del decreto approvato ieri in Consiglio dei Ministri sui pagamenti con bancomat e carte (Studio Cataldi)

(Zazoom Blog)

-Redazione –  È  stato approvato in Consiglio dei ministri, in via preliminare, il decreto legislativo che fissa un limite alle commissioni interbancarie p (Articolotre)