Iran: Reyhaneh impiccata, nonostante mobilitazione mondo

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 25 OTT - L'Iran ha giustiziato Reyhaneh Jabbari, la ragazza condannata a morte per aver ucciso il suo stupratore. Nonostante gli appelli internazionali rivolti alle autorità, Jabbari, che ha 26 anni, è stata impiccata in una prigione di Teheran ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Impiccata nella notte, in un'improvvisa accelerazione di un percorso giudiziario durato anni, dopo due rinvii sotto la pressione della campagna internazionale a suo favore e due docce gelate per il mancato perdono da parte della famiglia della ... (America Oggi)

A mezzanotte è stata impiccata Reyhaneh Jabbari, la giovane donna iraniana che nel 2007, a soli 19 anni, uccise l'uomo che aveva tentato di stuprarla. Morteza Abdolali ... (Blasting News)

Intuli gli ... Stavolta il boia non ha dovuto aspettare. (SocialGamesPro)

La ragazza, 26 anni, è stata giustiziata in una prigione di Teheran, in cui era stata rinchiusa. Lo ha reso noto la madre della donna. (CronoPolitica)

Con queste parole, Reyhaneh Jabbari si è congedata da sua madre, l'ultimo messaggio scritto dalla ragazza 27enne iraniana prima ... Roma, 26 ott. (TMNews)

Reyhaneh "era stata condannata ... (Corriere del Ticino)