Champions, la Roma vola a Barcellona. Sabatini: “Non siamo vittime da immolare”

Corriere di Roma News SPORT

... - La Roma è partita per Barcellona dove domani sera sfiderà i campioni d'Europa nel penultimo incontro del girone eliminatorio di Champions League. Anche Daniele De Rossi, che soffre di un fastidio muscolare alla coscia, è partito assieme ai ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altre testate

Archiviata la burrascosa trasferta a Bologna, i giallorossi sono partiti stamattina per la Spagna in vista dell'attesa sfida di domani sera al Camp Nou. (Stop and Goal)

Intercettato dai cronisti prima della partenza con il volo charter da Fiumicino a Barcellona, il ds giallorosso Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni: “il Barça è una squadra fortissima, tra le migliori del mondo. (Gazzetta Giallo Rossa)

​La Roma è atterrata a Barcellona, dove martedì sera i giallorossi torneranno a giocare una partita ufficiale 14 anni dopo l'unico precedente, l'1-1 del 20 febbraio 2002, nella 3a giornata della seconda fase a gironi di Champions (gol di Panucci e ... (90min)

Ecco le sue parole: “Loro sono ... (Retesport)

Poco prima di imbarcarsi sul volo diretto a Barcellona, dove dove domani la Roma disputerà il match di Champions League contro la squadra di Luis Enrique, il direttore sportivo Walter Sabatini ha rilasciato una battuta ai microfoni dell'emittente ... (ForzaRoma.info)

Analisi, quote e statistiche sul match del Camp Nou. Al Barcellona basta un pareggio per il primo posto. (GOAL )