Nuoro, sequestrato centro massaggi a luci rosse: sette cinesi indagati

SardiniaPost INTERNO

Un giro di prostituzione, che si nascondeva dietro ad un centro massaggi cinese, in viale Sardegna a Nuoro, è stato smascherato questa mattina dalla Polizia di Stato. Sette cittadini cinesi residenti nel nord e centro Italia, e un italiano, sono stati ... (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia faccio notare agli autori... (Rosebud Giornalismo online)

Un centro massaggi cinese è stato sequestrato in viale Sardegna a Nuoro, per prostituzione dalla Polizia di Stato. (Quotidianodiragusa.it)

Nuoro. In viale Sardegna, si nascondeva un giro di prostituzione, camuffato da centro massaggi cinese, smascherato dalla Polizia di Stato. (Veb)

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato una 31enne rumena, residente a Molinella, per violazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Budrio. (Bologna 2000)

Durante un mirato servizio finalizzato a reprimere il fenomeno della prostituzione in via della Muratella, i carabinieri della Stazione di Fregene hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due donne di nazionalità romena, di 26 e 28 anni, entrambe residenti a Roma, per aver violato il “Foglio di via... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli investigatori della Polizia della Questura di Nuovo sono ora riusciti a smascherare un fiorente giro di prostituzione, che si nascondeva dietro a un centro massaggi gestito da cittadini cinesi che si svolgeva nei locali di Viale Sardegna, a Nuoro ... (Stadio24.com)