Robin Williams, accordo tra la vedova e i figli sull'eredità: ora tocca al giudice

l'eredità, ponendo fine a una battaglia legale che rischiava di trascinarsi per anni. I dettagli dell'accordo non sono stati resi noti, ma secondo quanto riferisce l'avvocato di Susan Schneider Williams, alla vedova rimarrà la villa che divideva con l ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Robin Williams, in questo foto insieme alla ex bambinaia (poi sposata) Marsha Garces e i figli Zelda e Zachary, in passato era stato sposato con Valerie Velardo. (Panorama)

La stucchevole battaglia legale che era in corso tra gli eredi di Robin Williams dovrebbe essere finalmente giunta a una conclusione. (SpyTwins.com)

Ora, però, è arrivata l'intesa che ha allontanato lo spettro di una battaglia legale che si sarebbe ... (zz7)

SmoKings infatti racconta la lunga battaglia che ha visto protagonisti Carlo Messina e... Una vita fra le nuvole (di fumo) SmoKings è la storia di due italiani, due fratelli, due Robin Hood in guerra contro lo strapotere delle multinazionali. (MovieSUSHI)

(askanews) - La vedova di Robin Williams e i tre figli dell'attore, morto suicida l'11 agosto del 2014, hanno trovato un accordo per l'eredità. Secondo l'avvocato di Susan Schneider Williams, alla vediva rimarrà la villa nella baia di San ... (La Prealpina)

E' passato più di un anno dalla tragica morte dell'attore hollywoodiano, uno tra i più amati di sempre. (Donna Glamour)