Conte smorza i toni: “Parole travisate dai media. Chiamerò Benitez”

Canale Napoli SPORT

Antonio Conte fa dietrofront e decide di ritornare sui propri passi, in merito alla polemica innescata dai media sulla presunta provocazione a Benitez. L'allenatore spagnolo, nel corso della conferenza stampa di vigilia di Napoli-Lazio, aveva quasi ... (Canale Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Antonio Conte si impone per 2-0 al Friuli e consolida il primo posto in classifica, lasciando invariati gli 8 punti di distacco dalla Roma. La corsa della Juventus non si ferma. (Periodico Daily)

Calcionow.it vi propone il video dell'ampia sintesi e highlights di Udinese-Juve 0-2. I bianconeri espugnano il Friuli e si riportano di nuovo a più otto sulla Roma seconda. (CalcioNow)

Intervistato da Mediaset, l'attaccante della Juventus Sebastian Giovinco ha commentato la vittoria contro l'Udinese. Suo il gol che ha aperto le danze al Friuli: "Sono contento per il gol e per la vittoria. (Tutto Mercato Web)

L’ex attaccante della Roma Francesco Graziani ha parlato a Qlub Radio FM 89.3 della stagione giallorossa e dello strapotere della Juventus: ”La Roma non è stata fortunata quest’anno, non vincerà lo scudetto solo a causa di una Juventus stratosferica, un’autentica macchina da guerra. (JuveNews24)

Mancando ancora 5 partite al termine, i bianconeri potrebbero toccare quota 103 all'ultima giornata vincendo tutte le gare e conquistando i 15 punti ... (TuttoJuve.com)

IL TABELLINO. juventus La squadra di Conte vince 2-0 in casa dell'Udinese: nel posticipo della 33ma giornata di Serie A decidono le reti di Giovinco e Llorente. (L'Impronta L'Aquila)