Napoli. Migranti, i buoni giornalieri nel mirino Anac

Il Mattino SALUTE

I buoni sociali dell'accoglienza nel mirino dell'Anticorruzione. C'è del marcio dietro i «pocket money» elargiti allegramente a Napoli e, forse, anche nel resto della regione. L'accoglienza dei migranti finisce nel mirino dell'Anticorruzione: l ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Venticinque tra scrittori, saggisti e critici di fama internazionale, provenienti da nove paesi del mondo, prenderanno parte a Pozzallo al convegno annuale dell’Associazione internazionale dei Critici letterari (AICL) su “Il Premio Nobel della letteratura nel mondo” nell’auditorium “Paolo Monaca”... (La Prima Pagina)

Il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, difende i tre medici sospesi dell'ospedale di Nola , dopo la pubblicazione delle immagini di due utenti del pronto soccorso distesi sul pavimento per la mancanza di barelle ... (Il Mattino)

Secondo Cantone, i medici che hanno messo i pazienti per terra non andrebbero penalizzati bensì premiati. Hanno comunque ... (AlgheroNewsGroup)

(ANSA) – NAPOLI, 13 GEN – “I medici che hanno messo ipazienti a terra non vanno sanzionati, ma premiati”. (euronews)

Lo dice il presidente dell'Autorità nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, parlando durante un convegno all'università Orientale di Napoli. Il numero uno dell'Anac ... (Dire)

Napoli (askanews) - I medici di Nola sono degli "eroi, perché comunque non hanno mandato a casa pazienti, è la situazione che merita di essere considerata: se c'è un nosocomio in quelle condizioni è ovvio che c'è una responsabilità di gestione, non dei ... (askanews)