Dopo Glass, Google pensa alle lenti a contatto (per diabetici)

Dai laboratori Google X arriva l'annuncio inatteso: Google sta preparando delle lenti a contatto che serviranno ai diabetici per monitorare i livelli di glucosio in tempo reale. Per funzionalità simili a Google Glass invece bisognerà aspettare. 17-01-201412:13 ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Prime notizie dalla Patagonia giungono dai Ragni Matteo Della Bordella e Luca Schiera, impegnati a ripetere la via Maestri-Egger al Cerro Torre. Adesso sembra che arrivi una finestra di tempo discreto, senza precipitazioni, ma con un po'... (ResegoneOnline)

Attraverso il nuovo servizio sarà possibile spedire direttamente da casa o dall'ufficio grazie al postino telematico (Umbria24)

La vittima una mendicate alla Bufalotta di nome Franca aveva 56 anni. Auto sequestrata e... (Roma Daily News)

Altro giorno, altro strano progetto di Google, che in questi giorni ha annunciato un nuovo gadget: lenti a contatto intelligenti. (The Blazoned Press)

I prototipi sono in fase di studio. Attraverso un minuscolo chip wireless e un sensore miniaturizzato sarà possibile tenere a bada i livelli di glucosio. (America24)

L'idea, «copiata» dalla rivale Microsoft. Ieri notte la società ha riferito che sta portando avanti una sperimentazioni su prototipi di lenti a contatto che puntano a misurare i livelli di glucosio presenti nelle lacrime. (DiariodelWeb.it)