Un litigio fra ventenni finisce con un coltello piantato nella schiena

Romagna Noi INTERNO

Il giovane italiano ferito è ricoverato in condizioni disperate. Arrestato l'aggressore, un coetaneo albanese. Un litigio fra ventenni finisce con un coltello piantato nella schiena. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0 ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

- E' ricoverato in rianimazione all'ospedale di Rimini, in gravissime condizioni, il giovane di 20 anni, originario di Cesena e residente nel riminese, accoltellato alla schiena attorno alle tre della scorsa notte in una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una recita “strepitosa”, confezionata ad arte per disorientare e confondere, come dimostra il video... (Vesuviolive.it)

Un giovani di vent'anni è stato accoltellato nella notte mentre era in una discoteca di Bellaria Igea Marina. Potrebbe esserci un litigio legato alla droga dietro l ... (Telesanterno)

Pescara – Al culmine di una lite per motivi di gelosia, ha picchiato con violenza la compagna e ha cercato di accoltellarla, … (Pescara Oggi)

Sommario: La ragazza ferita è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per saturare le ferite all'addome e agli arti.Due amiche di Canicattì sono state denunciate dagli agenti del locale commissariato in seguito ad un accoltellamento che sarebbe stato causato da motivi... (Nuovo Sud)

Un ragazzo di venti anni è stato aggredito questa notte intorno alle tre mentre si trovava in una discoteca all'aperto sulla spiaggia di Igea Marina, il “Becky Bay”. (Fanpage)