Pontida, il populismo che torna a far paura

La Citta di Salerno INTERNO

Salvini ripete e ripete la parola “normalità”, come un mantra. Linguaggio diretto, chiaro. Ci sono tutte le cifre della demagogia contemporanea: i bambini strumentalizzati intorno al capo; il richiamo al “buon Dio”, alle radici cristiane che in Lega sono state per ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perle di saggezza dal Salvini-pensiero. “In uno stato libero gli uomini sono liberi di curare i boschi”. (Il Fatto Quotidiano)

Protagonista della kermesse, la grossa ruspa sotto il palco: «Prima che per i rom - ha detto Matteo Salvini - la ... (Corriere di Lecco)

E ci sono le salamelle, ... C'è Efe Bal, sola, sui tetti dei gabinetti biologici con un cartellone che inneggia alla legalizzazione della prostituzione. (Lettera43)

«È nata una proposta di vita, prima che politica, alternativa a quella di Renzi e della sinistra. (Il Secolo d'Italia)

(AdnKronos) - "Qualche giornalista non ha ben compreso il senso del mio intervento di domenica a Pontida, fornendo un appiglio a chi cerca inutilmente di farci litigare perché la Lega è troppo forte in questo momento, quando invece mai come ... (Sardegna Oggi)

Pienone sul «sacro prato» di Pontida, nella Bergamasca, dove si svolge il secondo raduno leghista della segreteria di Matteo Salvini. (La Stampa)