Genitori morti in A26: denunciato autista di un pullman

Il Giorno INTERNO

Cadrezzate (Varese), 29 maggio 2015 - Il conducente di un autobus che trasportava una scolaresca di Cadrezzate in gita con le loro maestre è stato denunciato nell'ambito delle indagini condotte dalla Polizia stradale su un incidente avvenuto lunedì sulla ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CASTELLETTO TICINO – Novità importanti sul grave incidente stradale che, poco dopo le 18 di lunedì 25 maggio, lungo l'autostrada A26 Voltri Sempione, nella zona di Castelletto Ticino, nel Novarese, ha visto la morte di due trentenni, mamma e papà di due ... (Corriere di Novara)

DOMODOSSOLA | 29/05/2015 — L'avvocato del 61enne conducente di pullman del Varesotto accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso per la morte in autostrada della coppia di trentenni ossolani Davide Pelganta e Valentina Broggio ha ... (Eco Risveglio)

Castelletto Ticino - Il conducente di un ... Indagato l'autista per omicidio colposo e per non aver prestato soccorso ai due figlioletti. (La Prealpina)

A bordo anche i loro due gemellini (salvi) Si è fermato pochi minuti e poi è ripartito. (Corriere della Sera)

Accortosi del fatto è fuggito, venendo ripreso dalle telecamere dell'autostrada: denunciato per omissione di soccorso. Un conducente di autobus di 61 anni, mentre stava trasportando una scolaresca, ha travolto il corpo di una ragazza. (Fidelity News)

Ecco perchè è ripartito dopo lo schianto. Incidente A26 Castelletto Ticino 2 morti maggio 2015. (Varese News)