Avete paura di essere traditi? Ecco mCouple, l'app per spiare il partner

Tra moglie e marito non mettere il cellulare. Se siete preoccupati che il vostro partner vi tradisca e non riuscite a mettere un freno alla vostra gelosia, ecco l'ultima diavoleria tecnologica che fa per voi: si chiama mCouple ed è una app per smartphone che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Gelosi, traditori, paranoici e vittime della paranoia, tutti per una volta riuniti sulla stessa barca grazie ad una semplice app. (CheDonna.it)

Villahermosa, Sudamerica. E gli improbabili ospiti: El Comandante, Chemin de Fer, Knife Smith. (La Prima Pagina)

Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. L'applicazione è stata inventata dall'azienda inglese ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Il suo scopo? Scoprire se lei o lui tradiscono. E già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. (Italiaglobale.it)

Cosa si farebbe per essere sicuri che il proprio partner non abbia un'altra compagna o compagno e se i propri fili conducono al di fuori delle mura domestiche una vita tranquilla senza eccessi di ogni genere. (Baritalia News)