Eguagliato Zaccheroni, dato impietoso per Allegri: non accadeva dal 2010

SpazioJ SPORT

Max Allegri eguaglia lo stesso dato di Zaccheroni sulla panchina bianconera registrato nel 2010: i numeri sono impietosi. La Juventus dopo il derby con il Toro colleziona un altro pareggio in trasferta. Dopo la vittoria con la Lazio in Coppa Italia e quella in campionato con la Fiorentina sembrava che fosse tornata un po’ di serenità ed entusiasmo, i bianconeri però non sono riusciti a mantenere la scia dei risultati positivi. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimiliano Allegri è uno dei tecnici più discussi in questo momento in Serie A: il tecnico bianconero, che ha ancora un altro anno di contatto con la Vecchia Signora, è stato più (SpazioJ)

Cosa c'è dietro le parole di Giuntoli su Allegri (ilBianconero)

Massimiliano Allegri si confronterà a fine stagione con la dirigenza, il confronto sarà su obiettivi e prospettive, anche alla luce di come si concluderà il cammino in coppa Italia ed in campionato. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni, nel corso di Deejay Football Club di oggi, è tornato a parlare di Massimiliano Allegri dopo il 2-2 della Juventus in casa del Cagliari ieri sera. Queste le sue considerazioni, ancora una volta in difesa dell'allenatore bianconero: "Cosa vuoi che risponda Giuntoli sul futuro di Allegri. (fcinter1908)

Dopo un anno alla Juventus, il lavoro di Cristiano Giuntoli si complica ulteriormente e i social insorgono: cosa sta accadendo. Uno dei grandi artefici dello scudetto del Napoli nella passata stagione è stato Cristiano Giuntoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Giuntoli continua a trovare il modo di non dire, anche se qualcosa da questo non dire emerge. "Ma io capisco che pubblicamente Giuntoli continui a difendere l'operato di Allegri, a parlare di futuro con Allegri, perchè la Juventus deve ancora centrare il suo obiettivo, è fondamentale arrivare in Champions League. (Tutto Juve)