Valle, Marinelli: “Lasciato lo stabile. Impegni mantenuti. Consegnato al Teatro di Roma”

“Non è stato facile, ma gli impegni presi da noi come dagli artisti e dagli aderenti della Fondazione Teatro Valle bene comune sono alla fine mantenuti: stasera anche il foyer (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

Quando al Campidoglio tutto sembrava andare per il verso giusto, eccoti la Regione che interviene e dice: Quello stadio non s’ha da fare. (Roma Daily News)

Un bluff oppure la solita barzelletta all'italiana? Dopo tre anni, domenica sera gli occupanti del Valle di Roma hanno 'liberato' il teatro, salvo poi tornare indietro sui loro passi, 'occupando' il foyer per lo svolgimento di un'assemblea pubblica degli attivisti della ... (ilgiornaleditalia)

Per Giovanna Marinelli, assessore alla cultura di Roma Capitale, l'obiettivo è «di restituirlo nel tempo minore possibile alla città». Beni comuni. (il manifesto)

Dopo tre anni il Teatro Valle è stato liberato dall'occupazione abusiva. Ieri gli occupanti hanno annunciato su Twitter le loro intenzioni: "Stanotte cessa lo stato di occupazione e inizia un nuovo percorso". (il Giornale)

L'intervento all'assemblea ... (Tiscali)

Commenta. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Cronache Laiche)