Doping ai Giochi di Pechino 2008 Spunta un atleta giamaicano «Ma non è Usain Bolt»

Corriere della Sera SPORT

Un atleta giamaicano «di grande esperienza» che ha conquistato una medaglia alle Olimpiadi di Pechino è incluso nella lista dei 31 «positivi postumi» di quell'edizione dei Giochi. La notizia arriva dalla stampa giamaicana a seguito del controllo dei ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Tra i 31 atleti trovati positivi a Pechino 2008 uno farebbe parte della nazione di Usain Bolt, e la Giamaica trema. Ci sarebbe anche un medagliato giamaicano tra gli atleti coinvolti dallo scandalo doping a scoppio ritardato. (Sport Mediaset)

Ci sarebbe anche un atleta giamaicano, il cui nome non è stato ancora reso noto, tra i 31 nuovi positivi nel corso delle Olimpiadi di Pechino 2008, annunciati dal Cio a seguito delle nuove analisi effettuati su altrettanti 454 campioni prelevati in ... (Gazzetta di Parma)

Anche Macerata ha partecipato giovedì scorso al Golden Gala Pietro Mennea nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma. (La Prima Pagina)

La sostanza è Methylhexanamine, la nazionalità è giamaicana. Il nome è importante, ma non Usain Bolt ... (La Gazzetta dello Sport)

Il velocista a Pechino faceva parte della staffetta 4X100 che vinse il titolo olimpico. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 2 GIU - Trema anche lo sport giamaicano -quello trainato dai successi di Usain Bolt- nello scandalo mondiale del doping a scoppio ritardato: tra i 31 atleti positivi a Pechino 2008, secondo nuove analisi svolte sulle provette congelate, ... (Il Giornale di Vicenza)