Paltrinieri è oro nei 1500!. La Pellegrini solo quinta

IS in Sardegna SPORT

I 1500 sl dominati dall'azzurro, mostruoso. che batte anche in primato europeo in 14'16"10 Battuti Mellouli e Cochrane. Fede parte male e non rimonta. La 4×50 sl donne quarta per 3 decimi, Scozzoli 5° nei 50 rana, 6ª la Bianchi nei 100 farfalla, Ferraioli 7ª ... (IS in Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'azzurro si è imposto nei 1500 stile libero stabilendo il nuovo record europeo di 14'16''10 e regalando così all'Italia il primo oro di questa ... (Adnkronos)

Michel Platini smentisce le voci secondo le quali avrebbe ricevuto dei regali in cambio del voto per l'assegnazione dei Mondiali: "E' falso, sono pulito". (GOAL )

Protagonista dell'impresa è Gregorio Paltrinieri, che si aggiudica nettamente la finale dei 1500 stile libero maschili in 14'16"10, che è anche il nuovo record europeo. Arriva la prima medaglia d'oro per l'Italia i Mondiali in vasca corda di Doha. (Palermomania.it)

Continuiamo a ricevere messaggi sul tema “ma in fondo, a parte Paltrinieri e Orsi, perché tutto questo entusiasmo se abbiamo spremuto la miglior squadra? E guardate come sta la Pellegrini”. Tra le 6 ... (La Gazzetta dello Sport)

De Gregori tra musica e battute: "Imitavo il ciuffo di De André...senza riuscirci" (La Repubblica)

Si sono conclusi i Mondiali di nuoto in vasca corta a a Doha. (Tuttouomini)