Piccoli Trump crescono, gli emuli europei ci sperano: “Nel 2017 cambieremo tutto”

La Stampa INTERNO

La Brexit ha schiuso la porta, l’elezione di Trump l’ha sfondata. «Una vittoria storica, una rivoluzione!» si concede l’olandese Geert Wilders, leader populista, antislamico e ossigenato del Partito delle Libertà. Non gli par vero che il «vecchio ordine» si sia sgonfiato un altro po’ col voto americano che, rimugina con l’usuale verve, bagna le pol... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

CRONACA ORA PER ORA - La notte elettorale americana per la sfida tra Donald Trump e Hillary Clinton. Sparatoria in un seggio di Los Angeles: un morto e 3 feriti, caccia all'uomo. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo motivo i legislatori decisero che il giorno giusto fosse il martedì: non interferiva con la domenica di ... (Quotidiano.net)

Lospiega Daniele Scalea, direttore dell'IsAG, Istituto di Alti Studiin Geopolitica. USA La presidenza è una cosa molto diversa dalla campagna elettorale, ma certo con Trump e Clinton l'America ha evidenziato le divisioni che ha. (Metro)

Il popolo americano ha scelto il 45mo Presidente degli Stai Uniti d’America, Donald Trump. Quali saranno gli effetti sull’economia e sui mercati... (TendenzaMercati)

I “leaners ... I sondaggi non hanno saputo se assegnarli a Donald Trump o Hillary Clinton, e ci hanno ingannato. (Corriere della Sera)

Molti analisti spiegano che l'ex first lady non è ... (Quotidiano.net)