Varese, tragico incidente all'alba: muore diciannovenne

Corriere Quotidiano INTERNO

Questa mattina all'alba, c'è stato un tragico incidente nel Varesotto. Intorno alle 5.30, a Cocquio Trevisago, in via per Orino, sulla strada provinciale 39, un'auto con a bordo due persone si è ribaltata ed è morto un ragazzo di 19 anni. Sul posto ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un operaio di una ditta d’appalto è morto in un incidente nel reparto agglomerato. L’operaio era al lavoro insieme ad altri dipendenti, quando è stato schiacciato da un tubo, restando ucciso sul colpo. (La Prima Pagina)

Tragico infortunio nell’impianto pugliese. La vittima è un operaio di 49 anni della ditta d’appalto “Pitrelli”. (La Prima Pagina)

Il ventenne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per tamponare un’emorragia interna ma non è riuscito a superare il grave quadro clinico che…Continua a... (La Prima Pagina)

Secondo le Rsu della Fiom Cgil, “durante la fase di colaggio vi è stata una reazione in paniera per cause in corso di accertamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un’altra giovane vita spezzata lungo le strade della Lombardia. Un’auto con a bordo due persone si è ribaltata ed è morto Cristian Lazzari di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cocquio Trevisago - La cena con i lettori si svolgerà presso l'Agriturismo “Bonè” a Caldana di Cocquio Trevisago (Varese Report)