Agente Giovinco: “Seba lavora e si vede ripagato così. Di questo passo…”

JuveNews24 SPORT

Andrea D’Amico, agente di Sebastian Giovinco, ha rilasciato un’intervista su Rai Sport, dove fa il punto sulla situazione del suo assistito, sempre più ai margini del progetto Juventus varato dal tecnico Allegri: “L’atteggiamento del mister è lampante. Lui si è sempre comportato professionalmente. Il suo... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

E se l’AD rossonero, che di solito non si sbilancia mai, fa un’ammissione del genere, c’è da star sicuri che qualcosa succederà… Honda, infatti, tutto gennaio sarà impegnato in Coppa d’Asia... (Calcio World)

L’ultima classifica per nazionali dell’anno non presenta sorprese. La rivelazione del mese è il Rwanda. (TuttoCalciatori.Net)

Ma nel calcio, e soprattutto nel calciomercati, quello che dici ora può essere sconfessato un minuto dopo. E il Condor, da abile giocatore di poker... (Calcio World)

…Piero Bassetti, Guido de Maria, Rik van Looy, Luigi Cancrini, Osvaldo Bevilacqua, Jean-Claude Trichet, Uri Geller, Giuliana Sgrena, Martin Schultz, Giuseppe Zappulla, Mauro Maria Marino, Isalbet Juarez, Luca Martinelli, Francesca (Roma Daily News)

Il giapponese Honda sarà impegnato per un mese in Coppa d'Asia, il Milan corre ai ripari e pensa a uno tra Diamanti e Verdi, ora all'Empoli. (GOAL )

Il Milan avrebbe offerto all'Atletico Madrid il ritorno di Torres più un conguaglio economico per portare Cerci in rossonero. (GOAL )