Siria ultime notizie: 8.000 morti in un anno

Newspedia ESTERI

E’ salito ad 8.000 il numero di vittime – di cui molte donne e bambini – uccise in Siria, nell’ultimo anno, ovvero da quando ha avuto inizio la rivolta del regime di Bashar al Assad. Il tragico dato è stato... (Newspedia)

Ne parlano anche altri media

È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. Un massacro che ha messo in fuga centinaia di famiglie e che interviene all'indomani dei colloqui tra l'ex segretario generale dell'Onu e il ... (euronews)

Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... L'inviato Onu lascia la Siria senza nessun accordo fra il presidente Assad ei ribelli, ma si dice ottimista per il futuro. (AsiaNews)

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

A poche ore dall'incontro dell'inviato speciale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, con il Presidente siriano Bashar al-Assad nel tentativo di raggiungere una soluzione diplomatica che ponga fine alla violenza, la... (Corriere Informazione)

Non ha ottenuto un improbabile cessate-il-fuoco, ma si è detto ottimista perché i siriani sono consapevoli del grande pericolo di questo momento. (Atlas Quotidiano di Esteri)

La violenza deve essere fermata, hanno tutti convenuto, ma sulla 'ricetta', ... (TicinOnline.ch)