Precipita ultraleggero, morti padre e figlio. Il papà si salvò 11 anni fa a Sabaudia

Latina24ore.it INTERNO

    Era scampato alla morte nel 2004, quando il suo ultraleggero precipitò all’altezza di Sabaudia, dopo essere partito da Roma. Rimase in coma per oltre un mese e poi tornò a volare anche per diffondere la cultura della donazione del midollo osseo. Stavolta invece l’incidente è stato fatale per Giuseppe... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

- Tragedia al largo di Lipari dove i cadaveri di due uomini sono stati trovati nella notte. (AGI) - Messina, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le salme di Giuseppe Alabiso e del figlio Emanuele sono al «Papardo» di Messina, in attesa dell'autopsia che è stata disposta dal sostituto procuratore del tribunale di Barcellona Fabrizio Monaco. MESSINA. (Giornale di Sicilia)

I due viaggiavano da Gela a Foggia a bordo di una Storm 300 quando, nel pomeriggio, è saltato qualunque contatto col mezzo. (Agrigento Notizie)

Si cercano ancora i resti dell'aereo: erano diretti a Foggia. I corpi di Giuseppe ed Emanuele Alabiso, 61 e 26 anni, recuperati a 12 miglia dal vulcano. (Today)

Entrambi sono morti. STROMBOLI − Un aeromobile ultraleggero, dopo le 17.30 di ieri, è precipitato in mare, a nord di Stromboli. (Sicilia Journal)

Messina, 24 novembre 2015 – Giuseppe Alabiso, 61 anni ed Emanuele Alabiso, di 26 anni, padre e figlio, rispettivamente pilota e passeggero di un aereo ultraleggero sarebbero morti dopo che il veivolo è precipitato in mare a nord dell'Isola di Stromboli. (Notizie Free)