Renzi va veloce al congresso ma Bersani avverte: "Non siamo il PdR"

Intelligonews INTERNO

L'ombra della scissione continua ad aleggiare sul Partito Democratico complice l'accelerazione del segretario Matteo Renzi sul congresso. Il gioco di Renzi a questo punto appare chiaro ed è quello di far convocare la resa dei conti entro giugno prima ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex segretario in Transatlantico alla Camera: "Siamo il Partito di Renzi?". Ma ieri ho visto solo dita negli occhi". (Termometro Politico)

E' quanto chiede Pierluigi Bersani, parlando in Transatlantico alla Camera, affermando che, di fatto, “la scissione è già avvenuta, il problema è vedere se e come recuperiamo con un popolo. “Siamo il Pd o il Pdr, il Partito di Renzi?”. (Wall Street Italia)

Qui il problema è se siamo il Pd o il Pdr, il Partito di Renzi. Perché siamo a un bivio molto serio». (Il Gazzettino)

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby ... ... (Lettera43)

Non ci sono i caminetti, ma le correnti sì e lo scontro nel Pd è da Ok Corral con Bersani che minaccia la scissione per l'ennesima volta e Renzi che si barrica al Nazareno fissando per domenica l'assemblea del partito che dovrà convocare il congresso. (Il Gazzettino)

renzi bersani Aumentano le gatte da pelare per l'ex premier e segretario del Pd. Nel “Partito di Renzi” la minoranza non ci sta. (La Voce Sociale)