Kate, royal baby in ritardo: si pensa al parto indotto

Bergamosera ESTERI

Il royal baby è in ritardo. Sarebbe dovuto nascere intorno al 25 aprile, invece si sta facendo attendere un bel po'. Tanto che i medici che hanno in cura Kate Middleton stanno pensando di indurle il parto. Intanto emerge che due giorni fa la duchessa di ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nemici sono asma, bro · Mamme · Mamme e lavoro · Concepimento · Gravidanza e parto · La cura del neonato · Prima infanzia · Infanzia · Adolescenza · Gravidanza: quinto mese, mamma e bambino cosa ... (Donne sul web)

Fiocco rosa a Kensington Palace: William & Kate genitori di una femminuccia. Il compleanno di David Beckham e la luna di miele di Ian Somerhalder con Nikki. (Vanity Fair.it)

(19:32) (ANSA) - LONDRA, 2 MAG - La royal girl è appena uscita dalla clinica con la mamma Kate e il papà William, mostrandosi per la prima volta ai fotografi e alle tv. (Quotidiano.net)

Inutile dire che per chi, come la sottoscritta, non ha proprio una grande sopportazione per i tacchi,... (Bigodino.it)

Nahla, 7 anni, figlia di Halle Berry e dell'ex Gabriel Aubry, ha commosso Hollywood con una raccolta fondi per i bambini poveri del Nicaragua (Play4movie)

Nel dicembre 2014, un vulcano sottomarino esplose nel Regno di Tonga, uno stato insulare della Polinesia. (Meteo Portale Italia)