Turchia ci riprova, Google denuncia: "Intercetta nostro dominio"

Washington, 31 mar. (TMNews) - Google ha annunciato oggi che le autorità turche stanno intercettando il suo dominio internet reindirizzando gli utenti su altri siti, in quello che è stato interpretato come l'ultimo attacco di Ankara contro i social network e i ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colosso di Mountain View ha denunciato che la Turchia sta "dirottando" il traffico web dal suo motore di ricerca, attraverso la modifica degli indirizzi Dns ... - Dopo l'oscuramento di YouTube, Ankara torna all'attacco di Google. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il programmatore Steven Carstensen ha ... (Agenzia di Stampa Asca)

Internet Quella di bloccare l'accesso su internet a diversi siti particolarmente conosciuti e utilizzati in tutto il mondo è una strategia che molto spesso viene adottata da parte delle autorità di paesi con l'obiettivo di censurare la diffusione di informazioni ... (Hi-Tech Italy)

Giornalista turca licenziata: "Temo per il futuro del mio paese" (La Repubblica)

Il colosso di Mountain View ha denunciato che la Turchia sta «dirottando» il traffico web dal suo motore ... Dopo l'oscuramento di YouTube, il governo turco è tornato all'attacco di Google. (Corriere della Sera)

Gli ISP locali si sono sostituiti ai servizi di DNS alternativi scelti dai netizen turchi per aggirare i blocchi. Roma - Mentre i cittadini si apprestavano a manifestare le loro preferenze ... (Punto Informatico)