Nepal: madre Daniel ed Elia, i ragazzi stanno bene

Il Cittadino ESTERI

"I ragazzi stanno bene, siamo sollevati". Lo ha detto all'Adnkronos Dafi Krief la madre dei due fratelli fiorentini, Daniel ed Elia, in viaggio in Nepal di cui non si avevano notizie da una settimana. "Non ci abbiamo ancora parlato perché lì sono saltate le ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre fonti

I feriti salgono a 6.800. In arrivo aiuti da tutto il mondo: militari e medici cinesi già in Tibet (Corriere della Sera)

ATTUALITÀ – È stato il più forte terremoto in Nepal da 80 anni: la prima scossa il 25 aprile, di magnitudo 7,8, è stata seguita da una serie di scosse successive tra cui una nella notte tra sabato e domenica di magnitudo 6,7. (Oggi Scienza)

Lo ha detto Marco Lituani, padre dei due fratelli fiorentini di cui non si avevano notizie da dopo il terremoto in Nepal. “Ha telefonato la ragazza di mio figlio: stanno tutti bene”. (gonews)

Moltissimi sono ancora di dispersi, tra questi due ragazzi italiani di Firenze: Daniel ed Elia Lituani, di 25 e 22 anni, che erano nel Paese da due settimane. (Romagna Noi)

Marco Lituani e' uscito dal suo ... Lo ha detto Marco Lituani, padre dei due fratelli fiorentini di cui non si avevano notizie da dopo il terremoto in Nepal. (Verbania News)

Per le strade della Capitale panico e devastazione. Il sisma ha provocato anche una valanga sul campo base del'Everest: 18 alpinisti morti, tra loro il manager di Google Dan Fredinburg. (Gazzetta del Sud)