La presidente Biti a Sant'Anna di Stazzema in ricordo dell'eccidio

gonews INTERNO

Il 12 agosto 1944, a Sant'Anna di Stazzema, piccolo centro sulle alture versiliesi, i nazisti trucidarono 560 persone, per lo più donne, vecchi e bambini. Domani, 70/o anniversario dell'eccidio, sarà celebrata la tradizionale giornata del ricordo alla quale ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Renzo Gattegna, presidente dell'Unione ... (Brescia Oggi)

Anna Pardini aveva solo 20 giorni ... (Formiche.net)

Messaggio nel 70esimo anniversario dell'eccidio nazista (ASCA) - Roma, 12 ago 2014 - Messaggio del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel settantesimo anniversario dell'eccidio nazista di Sant'Anna di Stazzema: "Saluto con speranza il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Le SS, con l'appoggio dei fascisti locali, sterminarono 560 civili tra cui molte donne e bambini. Strage nazista di ... (Rai News)

Il 12 agosto 1944 uccisi dai nazisti 560 civili. Il messaggio del Presidente della Repubblica al sindaco. (La Repubblica)

12 agosto 2014 Messaggio del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel settantesimo anniversario dell'eccidio nazista di Sant'Anna di Stazzema: "Saluto con speranza il riaprirsi di uno spiraglio per la ricerca delle responsabilità in sede ... (Rai News)