Rispettata Superga, Toro-Empoli posticipata

Tiscali SPORT

La partita Torino-Empoli, valida per la 15esima giornata di ritorno e programmata per lunedì 4 maggio alle ore 20.45, è stata spostata a martedì 5 maggio alle ore 18. A renderlo noto la Lega di serie A. La variazione si è resa necessaria per la coincidenza ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

La Lega ha risolto il problema della concomitanza tra la partita Torino-Empoli e le celebrazioni per i 66 anni dalla tragedia di Superga, che da programma cadevano entrambe lunedì 4 maggio (la partita era in programma alle 20.45). (Mondo Udinese)

Come anticipato stamane (leggi qui) la Lega Serie A ha ufficializzato la variazione della data del match tra Torino ed Empoli al 5 Maggio. (Stop and Goal)

A comunicarlo è la società granata tramite il proprio sito ufficiale. La gara di campionato tra Torino ed Empoli, inizialmente prevista dalla Lega Calcio per il prossimo 4 maggio, è stata posticipata di 24 ore. (ForzaRoma.info)

E' di ieri la notizia dell'assurda mossa della Lega Calcio, che ha decretato un inutile posticipo per la gara Torino-Empoli del 3 maggio prossimo venturo, piazzandola il giorno sucessivo senza che ci siano impegni di coppa (per quanto i toscani avranno ... (Calciomercato.com)

Lo scorso ... Torino-Empoli si giocherà martedì 5 maggio alle 18.30 e non lunedì 4, come inizialmente deciso ieri, per evitare la concomitanza con il 66mo anniversario della strage di Superga. (Sportevai.it)

Partirà sabato 28 marzo, e durerà fino alla fine di maggio, il nuovo progetto del San Raffaele di Monte Compatri per contrastare l’invecchiamento attivo e proteggere dalle patologie cardiovascolari. (La Prima Pagina)