Siria, raid aerei del regime: 70 morti

Rai News ESTERI

16 agosto 2015 17.10 E' di almeno 70 morti e 200 feriti il primo bilancio delle vittime di raid del regime siriano su un mercato affollato a Duma, alla periferia di Damasco, in una zona controllata dai ribelli moderati siriani. Sul mercato sono cadute ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

17 agosto 2015 23.41 "Gli Stati Uniti condannano con forza" i raid di ieri "da parte del regime di Assad" contro un mercato a Douma, nella periferia di Damasco. Lo fa sapere la Casa Bianca. (Rai News)

È di 96 morti il bilancio di un raid aereo condotto ieri dal regime siriano di Bashar al Assad su un mercato a Douma, località alla periferia di Damasco controllata dai ribelli. (Il Messaggero)

"Gli Stati Uniti condannano con forza" i raid di ieri "da parte del regime di Assad" contro un mercato a Douma, nella periferia di Damasco. "Quest'ultima tragedia è un ulteriore promemoria degli atti inumani perpetrati ... (Bluewin)

È salito ad almeno 96 il bilancio delle vittime dell'attacco aereo con cui domenica 16 agosto l'esercito siriano ha colpito un affollato mercato a Douma, alla periferia di Damasco controllata dai ribelli. (Avvenire.it)

Le vittime, in gran parte civili, sono la ... Damasco – Sono almeno 96 le vittime dell'attacco aereo con cui l'esercito siriano ha colpito l'affollatissimo mercato a Douma, alla periferia di Damasco. (PUPIA)

Siria. Continuano i raid del regime vicino a Damasco, domenica hanno causato 96 morti -Redazione- L'aviazione siriana continua a bombardare la zona a nordest di Damasco. (Articolotre)