Carabinieri ritrovano vasi funerari rubati nel cimitero di Merì

Infomessina INTERNO

Torrente Mela. I Carabinieri di Merì ritrovano un deposito di materiale pregiato: rame ed ornamenti funerari sottratti dal cimitero. Nella mattinata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Merì, a seguito di un’intensa attività investigativa, hanno rinvenuto nel greto del torrente Mela ben 60 vasi... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

E' successo domenica notte a Melito, comune a nord di Napoli. immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. (Vivere Italia)

I vicini, non vedendo la donna da diverso tempo, hanno allertato i carabinieri che, giunti sul ... MELITO. (Voce Nuova Tv)

“Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... Il Sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, esprime cordoglio, a nome di tutta l'amministrazione, per la tragedia che ha sconvolto l'intera città. (NapoliToday)

Sulla donna sono state rilevate alcune coltellate inferte sul corpo, mentre sul figlio al momento non è ... (LaPresse)

(ANSA) - NAPOLI, 30 MAR - Una donna di 33 anni e suo figlio di due sono stati trovati morti a letto in un'abitazione di Melito (Napoli), in viale Kennedy. Entrambi erano sporchi di sangue. (Il Messaggero)

(© Ansa) La polizia mortuaria porta una bara bianca ... Lei lo avrebbe avvelenato prima di accoltellarsi. (Lettera43)