Recensione Everybody's Gone to the Rapture

La leggenda narra che ogni cento giochi che fanno rumore ne venga sviluppato uno silenzioso. Esso fa parte di quella piccola cerchia di perle che passano per la maggior parte dei casi inosservate, e se vengono notate avviene quasi per caso, come in ... (4news.it)

Ne parlano anche altri media

Avete letto la nostra recensione di Everybody's Gone to the Rapture? Il gioco è ora disponibile per il pre-caricamento su PlayStation Store e il download pesa 5,7 GB, dunque se avete effettuato la prenotazione potete cominciare a scaricarlo. (Multiplayer.it)

Da domani, martedì 11 agosto 2015, sarà disponibile Everybody's Gone to the Rapture, tramite lo store digitale di PlayStation 4 (PlayStation Network). Gli utenti che hanno già preordinato il prodotto possono già ... (NRSGamers.it)

The Chinese Room svela la durata di Everybody's Gone to the Rapture e di come il titolo può avere una distribuzione fisica. (Tell Me About Games - TMAG.it)

Ufficialmente disponibile a partire dalla giornata di oggi, Everybody's Gone to the Rapture, la nuova creatura di The Chinese Room, è un titolo che, per quanto sia stato accolto generalmente positivamente, sta dividendo la critica internazionale. (Eurogamer.it)

Abusi..... (La Repubblica)

22 · 3 · 7 · 24 ... Dopo Dear Esther, i ragazzi di The Chinese Room ci raccontano l'apocalisse, vissuta da un piccolo villaggio sperduto nelle campagne inglesi. (Everyeye.it)