Ostia, multe agli stabilimenti e alle spiagge senza cartelli multilingue

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ora è certo: gli stabilimenti e le spiagge libere nei pressi di Ostia che, entro il 6 giugno, non avranno posizionato i cartelli multilingue con le indicazione delle postazioni di salvataggio (presenti o assenti) saranno multati. Lo fa sapere la Capitaneria di Porto di Roma che eseguirà l’eventuale sanzione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Equitalia non perdona Renzi: Non arriva al 2018. Sarà vero? Forse l'idea gli è venuta scambiando barzellette con i potenti della terra: meglioche al bar di Rignano, qui i drink 'un si pagano. (Blitz quotidiano)

E’ quanto previsto dal nuovo regolamento della polizia urbana, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Renzi "confessa" una multa non ... CronacaPolitica. (Fanpage)

Tutto nasce da una multa non pagata in casa Renzi. Il Premier, in Giappone per il G7, ha raccontato di aver ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia: “Ho appena ricevuto un messaggio da mia moglie. (Intelligonews)

Non sarà stata certo la cartella esattoriale da 2 mila euro recapitata a Matteo Renzi a far assumere la decisione, ma il destino di Equitalia appare ormai segnato. (Il Messaggero)

“Chi critica forse non vuole più essere parte del Pd”. Così in una nota il segretario regionale del Pd in Campania, Tartaglione Napoli, 29 maggio – “Qualcuno vuole minare l’unità del partito denigrando la nostra candidata, ma sbaglia e chi critica forse non vuole più essere parte del Pd”. (NapoliTime)