Riconteggio ad Asti: fuori Pd dentro M5S

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Le remuntada dopo il riconteggio dei verbali elettorali. "Sarò io ad andare al ballottaggio, e non la candidata Pd. Sono avanti di 63 voti" Massimo Cerruti, candidato sindacoi del Movimento 5Stelle di Asti, festeggia il ribaltone nei confronti di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Rasero, candidato sindaco di Asti già certo di andare al ballottaggio forte del quasi 48% ottenuto nel primo turno, interviene sulla questione dei continui ribaltoni sui risultati elettorali. (AT news)

Ribaltone ad Asti, dove al ballottaggio contro il candidato del centrodestra, Maurizio Rasero, non sarà la candidata del centrosinistra, Angela Motta, ma il candidato pentastellato, Massimo Cerruti. (SiciliaInformazioni.com)

Sarà lui ad andare al ballottaggio contro Maurizio Rasero, candidato del centrodestra che si è fermato al ... (PrimaPaginaReggio24)

Dopo il controllo del tribunale il candidato penstastellato è avanti di 50 voti rispetto alla candidata di centrosinistra. QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a Montecitorio · A metà febbraio la riforma del TU sul pubblico impiego · Fish ... (Lettera43)

I grillini chiedono ed ottengono il riconteggio dei voti. Il ribaltone: una parola tipica della vecchia politica che ... (il Giornale)

Colpo di scena ad Asti: al ballottaggio contro Maurizio Rasero non andrà Angela Motta, ma Massimo Cerruti. (AT news)