Una bella Inter: primi tre punti dell'era Mancini

Voci di Sport SPORT

L'Inter guadagna tre punti importanti al Bentegodi, i primi dell'era Mancini, che portano la squadra nerazzurra a sei lunghezze dalla zona Champions League. Mancini per la prima frazione ha optato per un 4-3-1-2 con Handanovic tra i pali, difesa a quattro ... (Voci di Sport)

Su altre testate

Roberto Mancini è stato quello che più di tutti ha cercato di dare a Mario Balotelli un futuro dal calciatore più che da “testa matta”. (Calcio World)

Ecco le dichiarazioni a caldo del centrocampista croato: "Abbiamo conquistato tre punti ... (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa pre-Chievo, parla il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: a partire dalla posizione di Dodò, in un centrocampo a cinque, paragonandolo a Fuser: "Lui non ha le sue caratteristiche, da centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sfida, valida per la quindicesima di Serie A, è intervenuto in mixed zone per i nerazzurri il trequartista Mateo Kovacic il quale ha realizzato l'uno a zero e ha ... (Calcio News 24)

Prima vittoria per Mancini da quando è l'allenatore dell'Inter. Il primo successo arriva contro il Chievo con una buona prestazione e le reti di Kovacic e del capitano Ranocchia. (Voci di Sport)

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato la vittoria contro il Chievo Verona: «E' una vittoria importante, la squadra sta prendendo confidenza. (Calcio News 24)