Ancona: lancio di uova e pomodori contro Salvini

Voce Nuova Tv INTERNO

ANCONA. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è stato duramente contestato anche ad Ancona, nella seconda tappa del tour nelle Marche in occasione delle elezioni regionali. Al leader del carroccio sono state lanciate uova, bottigliette e pomodori. (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Ancona, piazza Roma, Salvini viene accolto con lanci di uova, pomodori e bottiglie da gruppi di manifestanti dei servizi sociali; l'atmosfera e tesissima e il trambusto notevole; il leader della Lega anche ad Ancona raccoglie insulti e aggressività, viene lanciato ... (News Italiane)

Il procuratore capo Giovanni Giorgio è in attesa della relazione da parte di Digos e Squadra mobile. "In un paese democratico non si deve fare campagna elettorale con la polizia e i carabinieri: queste non sono contestazioni, sono delinquenti". (Corriere Adriatico)

Uova e pomodori: una contestazione con cori nei confronti di Matteo Salvini e' stata messa in atto stamane in piazza Roma, da un centinaio di manifestanti dei centri sociali che hanno anche acceso un fumogeno. (DiariodelWeb.it)

Il procuratore capo della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio ha aperto un fascicolo di indagine sugli scontri fra manifestanti dei centri sociali e la polizia.... (aciclico magazine)

L'uomo che si è fatto un nome proprio lì - per strada o in piazza - ora non ... (LiberoQuotidiano.it)

- "Mi auguro che l'invito del presidente Mattarella arrivi prima delle votazioni di fine maggio". (AGI) - Fano, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)