Io, suddito, ecco perché ho rinunciato al mio dehors a Torino

La Stampa ECONOMIA

Vi voglio raccontare la mia disavventura con il Comune di Torino per aver avuto la brillante idea di chiedere un permesso per un dehors per il mio locale. Sono titolare di un ristorantino in zona Parella. L’anno scorso, preso da entusiamo e da incoscienza, mi reco presso gli uffici comunali di zona per avere informazioni in merito. Gentilissima, l’... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina la squadra del capitano Aldo Secci ha provveduto ad allontanare gli occupanti... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ dalla metà di giugno che il Comitato per i Festeggiamenti di San Nicandro si adopera tutti i sabati e le domeniche con eventi e tanto buon cibo, per passare il weekend in allegria e raccogliere i soldi necessari per i... (Minturnet)

La premiazione è avvenuta nella sala... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo l’allarme lanciato ieri da Walter Giustini, la polizia locale di Ardea, l’Arpa Lazio e l’Idrica hanno effettuato ieri alle 15 un sopralluogo a Marina di Tor San Lorenzo per accertarsi della qualità delle acque per un “presunto inquinamento consistente in una macchia oleosa sul mare”, così come si legge... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un’iniziativa originale, per portare la chiesa tra la gente, e che vedrà la celebrazione di messe serali sulle spiagge. E’ quanto è stato organizzato dalla Parrocchia di San Biagio a Marina di Minturno per la prossima domenica e per tutto il mese di agosto. (Latina24ore.it)

Il sindaco replica agli attacchi: su pulizia e trasporti è pronto un piano di “mid term”. (La Repubblica)