Roma, Indicatore consumi confcommercio: Ad agosto prosegue lenta ripresa

Agenparl ECONOMIA

atto dalle famiglie a partire dalla fine del 2014. Il ridimensionamento di agosto è, infatti, influenzato. da alcuni elementi occasionali che le normali tecniche di destagionalizzazione non riescono ad. eliminare. Se si guarda alla media mobile a tre ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dato congiunturale, seppure negativo, non sembra rappresentare un'interruzione nel processo di ... (Prontoconsumatore.it)

Aumento invece del 2% sullo stesso mese del 2014. L'indicatore dei Consumi Confcommercio registra un calo dello 0,3% rispetto a luglio. (Quotidiano di Sicilia)

A seguito della vicenda delle centraline truccate Volkswagen, Federconsumatori ha presentato lo scorso 2 ottobre, presso le... (ParmaToday)

"Il dato congiunturale", spiegano da Confcommercio, "seppure negativo non sembra rappresentare ... (Milano Finanza)

PMI e giovani imprenditori si sono dati appuntamento presso la sede di Confcommercio a Milano per partecipare alla sesta tappa di “Boost your Business”, il roadshow promosso e organizzato da Confcommercio e Facebook, per imparare a conoscere e gestire le risorse, le strategie e gli strumenti di marketing più... (Elettroradio Informazione)

Infatti il dato negativo di agosto 2015 non deve trarre in... Buoni risultati arrivano dall’indicatore dei Consumi Confcommercio, che ha registrato ad agosto del 2015 una riduzione dello 0,3%, ma al tempo stesso una crescita tendenziale del 2%. (aciclico magazine)