Gesto sessista del verdiniano Barani all'indirizzo della senatrice M5S Lezzi, è bagarre in Aula. Indignazione bipartisan

il Paese Nuovo INTERNO

lezzi_senato_barani ROMA – “Il gesto volgare e scurrile l'ho ricevuto io e sono solo io a poter dire che le scuse da parte del senatore Barani sono accettate. Sono giorni che veniamo redarguiti in quanto 'maleducati' e ora siamo anche tacciati di ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

Ha preso il via nella sala Pannini di Palazzo Madama la riunione del Consiglio di presidenza che deve fare il punto sul caso di Lucio Barani, il capogruppo di Ala accusato di aver fatto gesti osceni nei confronti della parlamentare M5S Barbara Lezzi ... (Consumatrici)

(LaPresse) - Cartellino rosso per il capogruppo e portavoce di Ala, Lucio Barani e Vincenzo D'Anna. Aver mimato nell'aula del Senato un rapporto orale, indirizzandolo alla senatrice M5S, Barbara Lezzi, è costato ai verdiniani una ... (LaPresse)

Il gesto “sessista” l'oggetto del contendere. l43-verdini-150729210305_medium (di Giulio Perrotta) E' lo scandalo del momento: il Senatore Lucio Barani è il protagonista. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

I nostri politici non perdono occasione per dare il meglio di sé nel peggiore dei modi. Responsive image. (Pontile News)

Calma piatta a Palazzo Madama, dove ha chiuso il saloon osceno che si è visto ieri. (Consumatrici)

Ha preso il via a Palazzo Madama il consiglio di presidenza che dovrà stabilire le responsabilità dei senatori Lucio Barani e Vincenzo D'Anna, capogruppo e portavoce dei verdiniani di Ala, che venerdì scorso in Aula avrebbero mimato gesti osceni nei ... (Italia 24 News)