De Magistris - Lettieri: la sfida delle piazze

Stadio24.com INTERNO

"Per questo invito tutti i napoletani ad andare a votare, e scegliere il nostro modello di città, serena, sicura, libera, democratica e vivibile, e di lasciarsi alle spalle la città della decrescita, dell'isolamento, della violenza e dell'antagonismo ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una rivoluzione in linea con il personaggio, Luigi de Magistris. Un nuovo progetto politico. (LANOTIZIAgiornale.it)

«Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». Luigi de Magistris affida alle agenzie il suo pensiero prima di arrivare in piazza Dante dove è atteso per la serata spettacolo targata «Dema». (Il Mattino)

«E' un'onda anomala, una grandissima onda democratica che ogni ora che passa prende sempre più forza e sta stravolgendo la città». (Il Secolo d'Italia)

1960- La... A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)

L’ex magistrato ha ottenuto tra il 61% e il 65% delle preferenze al ballottaggio. Luigi de Magistris sale a Palazzo San…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... Napoli, 17 giu. (askanews)