Milano, Salvini: "Pisapia si dimetta e andiamo a votare"

askanews INTERNO

Prato, 23 mar. (askanews) - Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia dovrebbe dimettersi subito per andare a votare e il segretario della Lega Matteo Salvini è pronto alle primarie. Lo ha detto lo stesso leader leghista parlando con i giornalisti a margine di un ... (askanews)

Su altre testate

Rho, 23 mar. (askanews)

- "Sarebbe moralmente giusto che la citta' avesse il sindaco a tempo pieno: non puoi annunciare un anno e tre mesi prima che non fai piu' il sindaco". (AGI) - Milano, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - "Le scelte personali devono essere rispettate, Pisapia ha fatto una meditazione seria e serena". Così Carlo Sangalli, presidente della Confcommercio, commenta la decisione del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, che ieri ha ... (Sardegna Oggi)

Ma se sarò il candidato sindaco, non tocca a me dirlo: saranno i milanesi». Salvini non lascia passare che una manciata di minuti. (Corriere della Sera)

Milano, 23 mar. (askanews) - L'annuncio di Pisapia di non ricandidarsi "apre scenari nuovi e molto interessanti perché avremo due candidati nuovi, uno per il centrosinistra e uno per il centrodestra". (askanews)

(askanews) - Un gruppo di leghisti guidati dal consigliere comunale e segretario provinciale Igor Iezzi si sono radunati di fronte a Palazzo Marino, a Milano, per brindare alla decisione di Pisapia di non ricandidarsi alla guida della città nel ... (askanews)