Tumore al seno, il Policlinico diventa babysitter di mamme e nonne

Il Giorno SALUTE

Milano, 22 febbraio 2017 - Novità per mamme e bambini. L'ospedale crea uno spazio ad hoc in cui mamme e nonne possono lasciare i propri bambini mentre fanno prevenzione e controlli contro il tumore al seno. Un ambiente polifunzionale in cui possono ... (Il Giorno)

Su altre testate

Fin dai primi giorni di vita, Teddy ha sempre cominciato a urlare e a piangere ogni volta che Sarah cercava di nutrirlo ma la cosa avveniva solo se gli porgeva il seno destro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

LONDRA – Il figlio rifiuta il latte dal seno destro e la sua mamma scopre così di avere un tumore. Sarah Boyle ha solo 26 anni e di certo non pensava di potersi ammalare di cancro così giovane. (Blitz quotidiano)

Un comportamento anomalo, che Sarah Boyle, una ragazza inglese di 26 anni all'inizio ha sottovalutato, pensando che le urla e i lamenti fossero solo capricci da neonato. (AlgheroNewsGroup)

Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi. Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. (PadovaOggi)

Di certo non immaginava di ammalarsi di cancro a 26 anni e ancor meno immaginava che fosse il figlio neonato che, rifiutando di essere allattato, a farglielo scoprire. (Consumatrici)

Successivamente ha notato un particolare piuttosto strano: il piccolo si disperava ogni volta che la mamma lo avvicinava al seno destro mentre poppava tranquillamente quando veniva attaccato a quello sinistro. (PrimaPaginaItaly)