Cuneese ferito ad Alghero mentre naviga nella “Grotta dei Palombi” sulla motonave “Punta Giglio”

TargatoCn.it INTERNO

Si tratta del falegname 29enne, Marco Revello. Per lui fratture ai piedi ed alle caviglie. Un falegname 29enne di Cuneo, Marco Revello, è stato ferito agli arti inferiori dall'improvviso distacco di una scaletta in ferro della motonave “Punta Giglio ... (TargatoCn.it)

Su altre testate

La motonave "Punta Giglio", che questa mattina è partita dal porto di Alghero alla volta della straordinaria attrazione turistica, conosciuta in tutto il mondo per le formazioni naturali di stalattiti e stalagmiti, è finita contro una parete rocciosa ... (Il Ponente)

Un turista di Cuneo è rimasto ferito, assieme ad altre due persone in Sardegna, durante la visita a a Punta Giglio nella Grotta dei Palombi, nell'isola Foradada. (Quotidiano Piemontese)

L ... (Quotidianodiragusa.it)

Davvero incredibile quanto accaduto ieri in Sardegna durante la visita di una grotta. (News Italiane)

Anche un piemontese tra i feriti Una motonave che trasportava turisti da Alghero alle Grotte di Nettuno, al largo del Parco naturale regionale di Porto Conte e dell'Area marina protetta di Capo ... (Cronaca Qui)

La motonave "Punta Giglio", che questa mattina è partita dal porto di Alghero alla volta della straordinaria attrazione turistica ... (Cagliaripad)