Lotito: Bene critiche Pallotta ad ultras, ma lo faccio da dieci anni

LaPresse SPORT

Roma, 16 apr. (LaPresse) - "Se Pallotta ha ragione nel criticare duramente gli ultras che hanno esposto striscioni contro la madre di Ciro Esposito? Ha ragione come Lotito ha ragione da dieci anni". Lo dice il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parlando ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quella che, stringendo il ragionamento, sostiene James Pallotta, un bostoniano e un americano di Roma, due film completamente diversi giacché diverso ne è l’animo, dalla raffinata regia di James Ivory al «facce Tarzan» […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Quelli strani siamo noi, ormai assuefatti al clima che si respira dentro gli stadi e fuori». «Non è strano quello che ha detto Pallotta a proposito degli ultrà. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non sono rimasti fermi i “fucking idiots”, dopo l’ennesimo attacco del presidente della Roma James Pallotta, capofila del fronte istituzionale del calcio italiano contro i beceri da stadio: lui vuole sbarazzarsi dei falsi tifosi che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue parole: “Oggi c’è chi utilizza il calcio in maniera distorta, bisogna far fronte comune per ripristinare la normalità. Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dopo i fatti di Cagliari e la devastazione dello stadio di Varese. (LaRomaSiamoNoi.com)

Lotito lo fa: "Separiamo le persone per bene dai delinquenti". (GOAL )

Il presidente della Roma:" I veri tifosi non insultano e non tirano merda sui giocatori. Arianna Radice. (Vavel.com)